Come adattare questa tecnica su ogni volto?
Sempre più pazienti mi chiedono come avere delle labbra naturali, con il labbro superiore rialzato e un arco di cupido ben definito, senza sporgenze, tipiche dell'”effetto papera”.
Siamo abituati ad osservare labbra e riconoscere quelle “rifatte” proprio grazie all'”effetto papera”, la classica sporgenza in avanti del labbro superiore. Il successo della tecnica Russian Lips è dovuto al discostamento da queste tecniche tradizionali, infatti, punta a creare un labbro perfetto ma non riconoscibile come “rifatto”.
Attenzione, la mia tecnica Russian Lips non è un copia e incolla, infatti, tra i miei lavori non ci sono delle labbra uguali, questo perché, ogni labbro ha bisogno di un approccio individuale che dipende dalla conformazione originale, dalla proporzione nei confronti del resto del viso e dal desiderio del paziente.
In ogni situazione, valuto attentamente il desiderio del paziente, tuttavia, il mio approccio si basa in ogni caso sull’ottenimento di un risultato finale naturale ed armonioso.
Alcuni dei nostri lavori
















